Instagram photoChallenge #GenovaGMGLisbona 

Ecco le regole per partecipare all’Instagram Photo Challenge della GMG ! 

 

Chi può partecipare? Possono partecipare tutti gli iscritti e partecipanti alla GMG di Lisbona 2023 appartenenti alla Diocesi di Genova.

Come si partecipa? È possibile partecipare scattando una foto relativa alla settimana della GMG a Lisbona. Non sono ammessi video o reels.

La foto deve essere caricata su IG in una, o entrambe le seguenti modalità:

– nel proprio feed di IG taggando il profilo della Pastorale giovanile

– come “storia” su IG menzionando il profilo della pastorale giovanile

in ogni caso, la foto deve essere inoltrata anche come messaggio diretto (DM) al profilo IG della Pastorale Giovanile (@pastoralegiovanile.genova), indicando, se non può essere compreso dai dati del profilo personale, il nome e il cognome del partecipante.

Potrai usare anche l’hashtag della Challenge: #GenovaGmgLisbona

L’oggetto della foto è libero e dovrà descrivere attraverso persone, fatti e momenti i tratti significativi e rappresentativi della Giornata Mondiale della Gioventù.

Quando? Puoi caricare le foto sul social e trasmettere in DM (nelle modalità indicate sopra) dal momento della partenza da Genova e sino a domenica 13 agosto 2023. Non saranno prese in considerazione le foto caricate o trasmesse dopo tale data.

Durante la settimana della GMG (e quella del gemellaggio) le foto in cui sarà taggato o menzionato il profilo della PG potranno essere già rilanciate nelle stories del profilo della Pastorale Giovanile.

Giuria e individuazione delle foto più belle. Le foto più belle e significative saranno selezionate da una giuria composta dal Coordinatore e dal Vice coordinatore della Pastorale giovanile, dai membri della Segreteria della Pastorale giovanile, da un membro della redazione de Il Cittadino.

(Ai fini dell’individuazione dei vincitori non avrà alcun rilievo il numero dei like ricevuti dalla foto o dalla storia).

Vincitori. L’annuncio e la premiazione dei vincitori avverrà, salva diversa comunicazione effettuata attraverso i canali della Pastorale giovanile, in occasione della Veglia della GMG diocesana nella vigilia di Cristo Re (sabato 25 novembre 2023).

I vincitori potranno essere contattati attraverso il medesimo canale con il quale hanno inviato la foto. Qualora il profilo IG del partecipante fosse cancellato o modificato deve essere cura del partecipante comunicarlo tempestivamente alla Pastorale giovanile.

Hai bisogno di più info? Per ogni informazione ulteriore è possibile scrivere direttamente in chat al profilo IG della Pastorale giovanile.

Partecipando al Challenge, gli autori delle foto acconsentono all’utilizzo delle proprie immagini da parte del Servizio di Pastorale Giovanile, a titolo gratuito, con finalità divulgativa e didattica, nel rispetto dei dovuti crediti fotografici.

Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini da lui condivise nell’ambito del contest, e dichiara di possederne tutti i diritti, sollevando l’organizzatore da qualsiasi responsabilità.

In base a quanto stabilito dalla Legge 196/2003 (Privacy) la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali necessari ed alla loro utilizzazione da parte del Servizio di Pastorale Giovanile.

 

 

condividi su